Sabato prossimo la carovana delle vetture storiche del Circolo della Biella, a proposito sono le ultime ore in cui ci si può iscrivere contattando la segreteria, partendo alle 10.00 avrà come primo appuntamento della giornata completamente dedicata a verde, arte, storia, cultura ed appuntamenti naturalistici, il Castello di Sarzano dove la visita è prevista dalle 11.00.
Per rifocillare le stanche membra gli equipaggi si ritroveranno poi all’Antica Foresteria di San Benedetto alle 13.00 per un pranzo all’insegna dei prodotti tipici locali.
A seguire, per smaltire la parte in eccesso delle Chilocalorie immesse, l’appuntamento alle 15.00 è nell’oasi naturalistica della Pietra di Bismantova dove per un paio d’ore ci si potrà anche ossigenare a pieni polmoni.
Alle 17.00 ultimo appuntamento della giornata presso l’Antico Borgo di Roncroffio, dal nome quasi impronunciabile ma altrettanto caratteristico.
Il rientro in città, a Modena, una volta tanto senza il patema della classifica finale e l’agone sportivo è previsto dalle 19.00.