Categorie
sport

Che lotta tra Dalmazzini-Ciucci e Rusce-Farnocchia distaccati di soli 7/10 al primo rientro a Maranello dopo 2 P.S. disputate

Nelle prime due prove cronometrate della 39a edizione del Rally Città di Modena si è delineato un testa a testa tra Rusce.Fornacchia che si è aggiudicato la prova speciale d’apertura a Montegibbio, e Dalmazzini-Ciucci che invece hanno dominato il secondo tratto cronometrato che ha consentito loro di andare in testa alla classifica, al primo rientro a Maranello, sia pure con soli 7/10 di vantaggio che stanno mostrando l’acceso agonismo tra i due equipaggi.

Gli indigeni Vellani Amadori, invece lamentano già un ritardo di oltre 9″6, occupando il terzo posto davanti Milioni-Maletti che corrono con un ritardo di 13″5 dal vertice della classifica assoluta.

Si sono registrate già anche 4 ritiri tra i partecipanti alla competizione riservata alle vetture moderne.

Dopo il parco di riordino e assistenza a Maranello la gara entra nella fase notturna che si andrà a concludere a partire dalle 23.00, sempre a Maranello.

Sarà la fase più spettacolare della gara perché il pubblico, cui si ricorda la massima prudenza nel muoversi verso i tratti cronometrati e posizionarsi negli stessi, potrà assistere alla danza delle sciabolate di luce che fenderanno il buio della notte durante le P.S. preannunciando l’arrivo dei concorrenti

Dopo la sosta ed il riposo notturni le “ostilità agonistiche” proseguiranno nella mattinata di domani-