Categorie
sport F!

Hamilton- Ferrari crono programma aggiornato

Il crono programma del debutto di Lewis Hamilton in casa Ferrari sembra essere, ormai il condizionale è d’obbligo su tutte le notizie che riguardano come consumare questa prima “notte” di “matrimonio”, ulteriormente aggiornato.

La giornata di lunedì dovrebbe essere suddivisa tra il perfezionamento del sedile ed il suo posizionamento, con priorità temporale, ed una prima sessione al simulatore per un contatto in cui capire, in particolare, la funzionalità del volante Ferrari che è stato aggiornato in funzione delle prospettive del pilota inglese come già avvenuto a suo tempo nel passaggio tra Mc Laren e Mercedes.

Questo lavoro sembra diventare la priorità nella giornata di martedì e solo nella giornata di mercoledì dovrebbe avvenire il debutto in pista a Fiorano con la SF1-75.

E’ l’unica opportunità di avere una giornata con condizioni propizie dell’asfalto asciutto, visto che nella e nelle giornate successive le previsioni dovrebbero peggiorare con presenza di precipitazioni sia pure limitate.