Categorie
sport F!

57″21 e 56″21 sono i due riferimenti del crono per la SF-25 nel suo debutto a Fiorano

Mettete subito in archivio i due migliori tempi registrati da Sainz e Leclerc nella passata stagione, nell’arco dei 100 km. di percorrenza permessi a testa nel filming day, che ognuno di loro ha siglato nella sessione di debutto in pista a Fiorano, con la SF-24.

Il miglior tempo del madrileno, esodato, è stato di 57″21 mentre il monegasco, predestinato, è stato più veloce ed ha fermato il crono a 56″81.

E’ rimasto, pertanto imbattuto il record del tracciato privato della Ferrari a Fiorano, anche per una semplice a basilare situazione, ovvero l’utilizzo di quelle che sono le gomme che è possibile utilizzare in queste situazioni in cui le stesse hanno in comune solo il fatto di essere rotonde e nere oltre ad essere di una misura differente rispetto a quello che è l’altezza della spalla, ora molto ribassata.

Per dimostrare la propria competitività a fronte della sua “ava” la monoposto 677 alias SF-25 dovrebbe essere in grado di consentire ad Hamilton ed in particolare per Leclerc che ha una conoscenza decisamente superiore al nuovo compagno di squadra, di fermare il crono ad un 55″medio.