Continua l’ emorragia di uomini di vertice dalla Red Bull ed è stato proprio questo il motivo per cui Christian Horner ha prolungato in contratto di Helmuth Marco per evitare l’ipotesi di una recessione anticipata del contratto parte di Max Verstappen che si sa che è molto legato al manager austriaco.
Non è che questo possa essere una certezza assoluta ma solo che una delle clausole contrattuali non può essere presa come valida.
In Red Bull dopo l’uscita di Newey, che tutti davano per essere legato a doppio filo con Horner, ora lo stesso ha annunciato che una delle prime persone che ha fatto parte della squadra a partire da 19 anni or sono ha deciso di interrompere tutto e voltare pagina.
Jonathan Wheatley, che occupava le mansioni di Team manager in Red Bull dove aveva occupato parecchie posizioni all’interno del team, continuerà a lavorare a Milton Keynes solo per i prossimi appuntamenti delle gare nel campionato del mondo in corso e poi andrà a ricoprire l’incarico di Team Principal in Audi come referente verso Mattia Binotto, dopo aver effettuato il periodo di gardening.