Sepang: Kimi Raikkonen ritirato dallo schieramento di partenza La sua Ferrari ha lamentato un problema proprio nel giro d’allineamento sullo schieramento appena alle spalle di Hamilton che corre in grande scioltezza.
Cose così in Ferrari non si ricordano o si ricordano raramente.
Già quanto successo ieri sulla monoposto di Vettel ci aveva fatto scattare il tarlo di qualcosa di anomalo, molto anomalo.
Quello appena successo sulla monoposto gemella della “Gina” ci fa pensare ad una brutta parola e situazione “sabotaggio”. Situazione, questa già scoperta in un passato cui si correlò un grave fatto di spionaggio che fece grande clamore.
Dopo la gara, sarà necessario un summit per chiarire questa serie di anomalie proprio nel momento in cui si doveva lottare per il mondiale e tutto il materiale avrebbe dovuto essere al massimo dell’affidabilità, visto che della prestazione c’era. Sergio Marchionne e Maurizio Arrivabene dovranno fare un summit per chiarire la situazione sia a Maranello sia e sopra tutto sul circuito, prima della prossima domenica quando si correrà in Giappone.