Categorie
Senza categoria

Serramazzoni e Maranello sono out dalla Mille Miglia

Il tracciato della prossima Mille Miglia ha “estromesso” i passaggi da Serramazzoni e da Maranello.

Scendendo dall’Abetone le 420 storiche scenderanno verso Lama Mocogno, attraverseranno Pavullo, lungo la SS12, per poi deviare alla volta di Levizzano, iniziando una delle tratte del percorso in cui non saranno ammesse le esistenze e le auto al seguito. per seguire una specolare strada panoramica che, nella zona del castello di Levizzano dovrebbe veder accentrata una delle Prove di Classifica prima di arrivare a Castelvetro.

Dall’uscita del paese le vetture riprenderanno la strada per Pozza per raggiunge poi il centro di Formigine dove, dalla 19.45 nel centro di Piazza Calcagnini di fronte al Castello, è situato un Controllo di passaggio obbligatorio.

A seguire l’avvicinamento a Modena, dove ai palazzi di vetro solo le vetture storiche potranno proseguire per il centro città, in direzione P.za Grande con circumnavigazione del Duomo, mentre le macchine del seguito dovranno deviare il percorso ed andare ad attendere le assistite, per ricongiungersi ,in via EmiliaOvest in prossimità del casello di Modena Nord dove si creerà un bell’ingorgo per il traffico perché i tempi di percorrenza dei due tratti sono molto differenti e vi sarà una necessaria lunga attesa .