Nell’incontro con tutte le maestranza del reparto corse della F.1 Fred Vasseur si è affidato ad un traduttore che possiamo definire di lusso in quanto è il responsabile delle risorse umane della Ferrari.
Un ulteriore riferimento dell’integrazione che è in atto tra il settore industriale e la GeS di F.1. La cosa potrebbe anche essere interpretata come una situazione di controllo in un momento in cui è ancora in essere l’onda del sasso nello “stagno” rappresentato dalle dimissioni di Sanchez che ha tenuto a precisare che la cosa, la sua uscita dalla Ferrari, era programmata da tempo.
Di certo, infatti, in Ges non mancano certo le persone che siano in grado di tradurre correttamente il pensiero del “capo” che ha già promesso che in estate potrà essere in grado di colloquiare, in italiano, nei rapporti con la stampa.
Nell’occasione, però, non era presente l’AD Benedetto Vigna che invece avrebbe postato un messaggio social in cui si fa esplicito riferimento alla volontà di integrare nell’organico di Maranello un ingegnere di alto livello tra quello oggi impegnati nella F,1 anche se non è tra quelli presenti sui campi di gara.