“È difficile dire se avessi ancora del margine. Nel Q2 siamo andati piuttosto bene, mentre nel Q3 abbiamo faticato un po’ nel trovare il bilanciamento. Siamo andati un po’ a corrente alternata oggi”.
“Ovviamente le sensazioni all’interno della vettura non sono state da dimenticare, altrimenti non ci saremmo trovati in questa posizione. – continua- Sicuramente ci sono alcune cose da migliorare per la prossima volta”.
Deluso per essere stato costretto alla seconda casella, ma il campione del mondo è già proiettato iAd ottenere la vittoria in gara.
“Nel complesso la macchina va bene, soprattutto nel passo gara, e questa è la cosa più importante, Chiaramente vuoi sempre andare bene in qualifica, ma la cosa più importante è far funzionare la macchina in gara, il momento in cui le gomme faticano un po’ di più”.
“Ad ogni modo posso dire che è andata abbastanza bene. – conclude- È stata una battaglia ravvicinata con Charles e Carlos fino all’ultimo giro. Loro hanno fatto un ottimo lavoro nel corso dell’inverno e speriamo di disputare una gara entusiasmante”.