Ecco un altra versione in foto della Ferrari F1-75 messa in rete ufficialmente dalla Ferrari Ges visto che a fianco della monoposto, sia pure grazie alle facilità di realizzare un eventuale rendering, aggiungendo l’immagine del responsabile Mattia Binotto quasi a firma digitale del tutto.
L’immagine pone delle differenze cromatiche ma anche strutturali mentre se è vero il muso della F1-75 è veramente un origine faunistica, un tapiro, che va oltre le propaggini aerodinamiche dello spoiler che si applica arretrato sullo stesso .
Vi sono però delle stranezze che sono legate alle superfici di colore grigio visibili come supporti aerodinamici si troppo estesi come pure nella parte posteriore dove non appare lo scarico mentre ai suoi lati si vedono due grosse propaggini che potrebbero essere l’estremo del tubo di Venturi .
Molto pronunciata anche la propaggine della presa d’aria d’alimentazione del motore che sembra essere decisamente superiore alla posizione del casco del pilota.
Il bel di vedremo è al count down finale tra poco vedremo una terza versione? e poi sarà veramente quella che vedremo in Barhain?