Categorie
Senza categoria

Non sei normodotato peccato per i parcheggi

Questa mattina mi sono recato presso il comando dei Vigili Urbani di Modena per fare una denuncia per danneggiamento volontario ai danni della mia vettura, secondo episodio in poco tempo, da parte di ignoto, forata la gomme con esperienza scientifica per cui è obbligo cambiarne almeno un paio da sistemare sullo stesso asse..

Ho notato come il progettista dell’area di parcheggio non abbia avuto troppa considerazione nei confronti di coloro che non sono normodotati ed hanno il permesso “europeo” da esporre in vettura, sempre visibile dal lato sinistro del parabrezza, altrimenti la macchina viene spostata e sanzionata.

I 4 stalli tra le linee gialle sono distanti dall’ingresso della sede della P olizia di circa 50m. quando vi sarebbero gli spazi più ravvicinati 20-25 metri dove parcheggiano le auto dei normodotati.

A seguire ho dovuto andare in Municipio per un piccolo problema e ho dovuto perorare la mia “causa” in quanto, peri Motor Valley Fest via Canalchiaro è praticamente Off Limits e mi è stato raccomandato più che vivamente, salvo possibile spostamento della macchina presso deposito utilizzato dal comune, di fare alla veloce e di uscire quanto prima.