Categorie
Senza categoria

MVFest: il troppo stroppia più respiro pregi argomenti dei dibatti “tecnici”

Oggi pomeriggio, in un programma già di per se molto e troppo intenso, si è inserita la presentazione della Fulminea, la supercar elettrica studiata a eqlizzata a Torino e che dovrà essere4 costruita ed assemblata a Modena.

Un enesimo appuntamento nel già troppo fitto calendario di appuntamenti previsto per Il Motor Valley Fest con conseguente necessità di effettuare delle scelte operative e “scartare” qualcosa per poter seguire qualcosa d’altro.

Questa programmazione deve essere di supporto per realizzare degli appuntamenti con un maggior respiro per chi vuole vedere di seguire argomenti che sono di sicuro interesse ma che non devono fagocitarsi tra di loro, sia in modo diretto, in quanto già inseriti nel programma ufficiale, sia in modo indiretto per quelli che vengono inseriti al di fuori del programma ufficiale.

Tra questo sovrapporsi o concatenarsi con respiri temporali molto ridotti, ne nasce che il troppo stroppia e non da l’occasione per approfondire ogni singolo argomento nel suo interesse.

Altra cosa gli appuntamenti e l’estrapolazione degli argomenti, hanno spesso un altro “difetto” sono molto ristretti e dedicati solo agli addetti ai lavori con un minima possibilità di estrapolazione verso i terzi, ovvero quella parte dell comunità che potrebbe essere informata di quelle che sono le previsioni per il futuro dell’auto ma non dell’automobile nel suo complesso globale