Categorie
Senza categoria

Ristorante Cavallino interni un pò anonimi

Hanno cominciato a circolare alcune immagini degli interni per il rinnovato ristorante Cavallino che diventerà operativo “ufficialmente” martedì prossimo. Sinora si è lavorato solo per mettere a punta gli strumenti di lavoro, ovvero cucina e personale.

Evidentemente uno dei proverbi cui Enzo Ferrari dava maggior peso per realizzare una nuova avventura, “di Venere e di Marte con si da inizio all’arte” non è stato tenuto in considerazione, come pure la presenza del ricordo di Enzo Ferrari, dalle foto viste

Se infatti si esclude il Cavallino Rampante nero al cancello d’ingresso all’interno i simboli Ferrari sono veramente troppo pochi a fronte del passato quando le stesse sale del ristorante erano  una sorta di piccolo museo con cimeli di un certo valore che sono andati a suo tempo all’asta ed in parte utilizzati nell’arredamento di un ristorante di recente aperto a Maranello alta.

L’aspetto generale è quello del ricordo di una trattoria emiliana, più raffinata ed elegante, nell’accostamento dei colori e degli arredi.

Molta attesa per la qualità espressa per la parte culinaria che dovrebbe essere al massimo livello visto che lo staff  è composto da persone di provata esperienza che lo chef Massimo Bottura, che ne ha la gestione,  ha plasmato e mandate in missione dal suo ristorante “principe” l’osteria la Francescana di Modena.