Categorie
sport F!

Fred Vasseur emulo di Marco Piccinini

Fred Vasseur ha preannunciato che il cognome del prossimo responsabile tecnico della Ferrari in F.1 è di 5 numeri tra consonanti e vocali.

Enigma che lo pone come emulo di Marco Piccinini che in occasione di un cambio piloti era solito comporre una sciarada, quando già il contratto era stato firmato, presso la succursale Svizzera di supporto all’attività agonistica GSA, in cui il cognome era estrapolabile prendendo tutte, dalla prima all’ultima lettera del cognome, facenti parte di parole presenti in una frase compiuta in un discorso relativo alla F.1.

Subito si è scatenata la caccia alla soluzione dell’enigma che, a quanto sembra, verrebbe svelato alla ripresa del campionato in occasione della gara di Zandvoort. Due sono i cognomi che sono stati i più gettonati ma sono anche i già noti per cui potrebbe essere preso in considerazione l’avvento di un personaggio che non è oggi direttamente impegnato in F.1 o che è considerato un personaggio di seconda fila, intendendolo come presente ai box nelle gare, visto che nessuna squadra ha sinora annunciato l’uscita di progettisti di vertice.