Categorie
sport F!

Christian Horner si è messo nei pasticci o siluro indiretto alla Red Bull

Dopo la bomba Hamilton-Ferrari da qualche giorno invece è “precipitato” nella tempesta Christian Horner e indirettamente la Red Bull che ha avviato una investigazione sull’accaduto che sembra essere molto pesante, con implicazioni sessuali, in quanto ne coinvolge un pò tutta l’industria di base.

Tra le voci che si rincorrono per tutta l’ Europa  il team principal della scuderia campione del mondo sarebbe in una situazione tale da metterlo in una situazione che lo fa diventare “inviso” ai “i piani alti” della Red Bull.

I primi sentori di qualche frizione tra Marko e Horner erano trapelati a ottobre dello scorso anno, quando il britannico voleva allontanare l’uomo di fiducia dello scomparso boss della Red Bull, casa madre, dalla scuderia.

 Horner ha come suo principale sostenitore e difensore anche la moglie, che ricordiamo essere l’ex cantante delle Spice Girl, Geri Halliwell. che ha rilasciato interviste in cui si è detta “devastata” dalle accuse rivolte al marito, ma in ogni caso è sempre pronta a sostenerlo anche pubblicamente in qualsiasi momento.

Horner continua a dichiararsi innocente, affermando che ritratta solo di “folli illazioni” e che non ci sia nulla di vero.