Da Maranello, che nessun dorma,Il risultato delle qualifiche del G.P. del Messico ha già avuto un seguito decisamente degno di appassionati della Ferrari che usciti dall’auditorio Ferrari hanno dato un antipasto di quelli che saranno i preparativi da allestire a partire dal tardo pomeriggio per essere assolutamente pronti a festeggiare a notte inoltrata.
Dallo scampanio “ufficiale” per cui è già stato avvertito il parroco all’assalto preventivo per accaparrarsi tutti e migliori posti per seguire e spingere la diretta della gara hanno prolungato la nottato di oggi, ormai ieri. Unica cosa che desta un pò di preoccupazione sono stati i momenti di mancata o poca affidabilità, nonché le penalizzazioni che si sono abbattute nelle ultime gare sulla Ferrari e che hanno avuto già un paio di episodi, sia pure di minima entità, in questo fina settimana.
Tutti auspicano in una replica di quelle che sono state le “notti magiche” calcistiche per riprendersi dalle delusioni sinora patite, sia pure con molta attenzione nelle dichiarazioni ufficiali dei responsabili Ferrari che per ora non sono in grado di dare una risposta confortante sul perché è stato ottenuto questo risultato dopo la Q2.