Formula 1: Imola scalda i motori. Nel cuore della Motor Valley, all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, torna l’appuntamento più atteso: il Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 19 al 21 maggio 2023.
Il sesto appuntamento del Mondiale 2023 – il primo della stagione in Europa – verrà presentato giovedì 4 maggio a Bologna, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:00, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, in viale della Fiera 8 (Terza Torre, Sala 20 Maggio).
Il Gran Premio in Italia è organizzato dell’Automobile Club d’Italia (ACI) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Regione Emilia-Romagna, il Con.Ami e il Comune di Imola.
All’incontro con i giornalisti, parteciperanno i rappresentanti di Regione Emilia-Romagna, Comune di Imola, ACI, Ministero degli Affari Esteri, delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Made in Italy e di Formula 1.
La conferenza stampa si svolgerà in presenza, ma sarà possibile partecipare anche in videocollegamento.