Categorie
sport F!

Da Imola grazie Ferrari lontano il record di Melbourne

Leclerc punta anche alla sprint race del sabato

Continua a crescere la febbre per il Formula 1 Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma, da venerdì 22 a domenica 24 aprile prossimi, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

ACI e Formula Imola comunicano che, per i tre giorni dell’evento, sono stati, ad oggi, venduti 94.000 biglietti. cifra ben lontana sinora dai 420.000 presenti in Australia.

Sempre più vicino, dunque, l’obiettivo di superare il traguardo delle 100mila presenze.

Appassionati e tifosi che vogliono gustare, dal vivo, lo spettacolo del primo dei due GP di Formula1 italiani del 2022, reso ancora più emozionante dalle strepitose vittorie della Ferrari, hanno ancora a disposizione tagliandi, sia per venerdì e sabato (tribune, prato e circolare), che per domenica (circolare e alcune tribune).

In particolare, la giornata di sabato rappresenterà quasi un “unicum” per la stagione, non solo perché vedrà disputarsi la Sprint Race della Formula 1 – che si svolge in soli altri due circuiti – ma anche per un programma particolarmente ricco di appuntamenti imperdibili, con la seconda sessione di prove della Formula 1 e le prime gare di Formula 2 e Formula 3.

Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili, esclusivamente, sul sito internet Ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati Ticketone sul territorio nazionale. Nessuna biglietteria è aperta a Imola né in Autodromo.