Lewis Hamilton ha avuto, almeno, una giornata fortunata con il doppio ritiro degli avversari diretto, una “di Pirro” rivincita su colui che gli ha “rapinato” il titolo iridato.
“So che i ragazzi stanno lavorando tantissimo in fabbrica: la svolta non sarà facile o veloce, ma conosciamo il nostro team. Dobbiamo tenere la testa giù, continuare a lavorare, la strada sarà lunga. È stata una gara difficile, abbiamo sofferto per tute le prove ed è davvero il miglior risultato che avremmo potuto ottenere.”.
Grande l’onestà intellettuale del Sir che onora la Ferrari con l’onore delle armi a chi dopo 903 giorni non solo torna a vincere ma con una doppietta.
“Devo fare grandi congratulazioni alla Ferrari. Sono davvero felice vederli tornare a far bene: sono un team storico, epico, e devo fare loro le congratulazioni. Davvero una sfortuna per Max e Sergio, ma noi abbiamo fatto tutto il possibile e siamo grati per questi punti. Siamo stati il miglior team per tanto tempo, ma nonostante tutto posso andare a letto soddisfatto”.
Attenti al lupo.