Categorie
Senza categoria

Muzzarelli fa lo “sciamano” per garantirsi il sole da giovedì a domenica

Camicia bianca, cravatta lunga ed occhiali neri questo l’abbigliamento con cui il sindaco Muzzarelli si è presentato all’Arena Motor Valley per illustrarne le caratteristiche.

Il Sindaco non era certo con un abbigliamento consono a quella che avrebbe voluto e dovuto essere la sua veste di sciamano impegnato nella danza del sole per garantirsi un aspetto meteo favorevole al successo di pubblico oltre a quello agonistico, fermo stando le la pioggia, in questo secondo caso, potrebbe essere un qualcosa in più per scaldare gli animi e rivoluzionare il risultato finale.

Se non vestito da sciamano il Sindaco ha detto che incrocia le dita e sta seguendo, ora per ora lo svilupparsi delle previsioni meteo messe sui social dai rispettivisettori specializzati.

Il sole per ora dovrebbe essere dominante con un leggero calo delle temperature nel fine settimana fermo restando che dalle 17.00 della domenica sono ipotizzati degli scrosci di pioggia.

E’ ovvio che, in ragione di ciò, il programma potrebbe essere anticipato quanto basta per riuscire a portarlo a termine con l’asfalto asciutto.

Visto che si tratta del debutto delle competizioni a Modena, per ricreare quello che era il clima agonistico nell’area 48 del Motor Show, c’è molta attenzione affinché il tutto possa gettare le basi per un ulteriore ed anche più lungo aspetto agonistico, nel tempo, per il futuro.

“questo impianto è fine a se stesso, non vuole essere una rivoluzione della specie nel territorio. Qui tutto nasce e si conclude in un breve lasso di tempo in cui saranno protagoniste le vettura del passato e dell’oggi, mentre il futuro, macchine elettriche o a idrogeno, vivrà il suo momento a Marzaglia”.