Categorie
Senza categoria

Una 250 Berlinetta lusso guida i 120 cavallini rampanti della “Ferrari parade” alla 1000 Miglia

Sarà una 250 berlina lusso del 1963, la Ferrari più vecchia iscritta alla Ferrari Parade della 1000 Miglia. a presentarsi per prima, ad identificarla il numero 501, al controllo orario di Modena dopo la lunga risalita dell’Italia centrale da Roma, venerdì sera per l’arrivo di tappa.

L’appuntamento è per le ore 21.00, se gli ultimi aggiornamenti del road book in consegna in queste ore a Brescia, non saranno presenti delle rivoluzioni in tal senso per le 120 Ferrari iscritte attese al Men

120 Cavallini Rampanti che, dalla partenza di Brescia e sino al ritorno, anticiperanno la carovana delle vetture storiche della 1000 Miglia che invece continuano a fermarsi, per il pernottamento che invece si fermeranno a Bologna. in ragione di ciò e tenendo presente che la prima delle vetture storiche è attesa a Modena sabato mattina alle 8.10 in p.za Roma per questi Ferrariste è attesa una levataccia anche un pò prima dell’ alba per presentarsi al pronti via per la tappa che dovrà condurli al traguardo finale di Brescia.