Categorie
Senza categoria

Ferrari titolo ancora in negativo in borsa

Il fine della settimana si è concluso male per il titolo azionario della Ferrari che ha concluso le contrattazioni con una perdita del proprio valore dell’1,14% con il fixing a 148.05.

Segno negativo che fa seguito a quello di ieri dopo che all’inizio della seduta si era toccato un apprezzamento massimo a quota 151,40.€

Questo “nervosismo” da parte degli investitori o anche piccoli azionisti sarebbe indipendente dai risultati della stagione agonistica che ha portato a 10 anni la mancanza di un titolo a Maranello.

Lo si potrebbe invece collegare alle indiscrezioni che stanno circolando attorno ai programmi di Gran Turismo ibride o completamente elettrizzate.

Si parla del 2022 per le prime, mentre si arriverebbe al 2025 per la Ferrari elettrica. Un ritardo che sarebbe da collegare con la necessità, del partner, di industrializzare la produzione di inediti elementi di accumulo di energia.

Elementi che devono rispondere a leggerezza e che siano in grado rispondere a: rapidità di ricarica, opportunità di garantire prestazioni in fotocopia di quelle delle Gran Turismo attuali e con una percorrenza adeguata.