Categorie
Senza categoria

Vettel lavora duro per farsi il regalo di nozze

Nessuna notizia ufficiale, nessun commento sui social la vita privata di Sebastian Vettel è privata al 100%.

Ma allora dove è la novità?

Sebastian Vettel in questo periodo, caratterizzato da un gran parlare sulla sua “tarpata” vittoria e di quanto deve fare per estrapolare dalla sua SF90 il meglio possibile per vedere di rimettersi in gioco per il mondiale piloti, ha pensato bene di regolarizzare la sua posizione “sentimentale” ufficializzando, ma solo con la fidanzata Hanna la loro relazione con prole nel matrimonio.

A ufficializzare il suo nuovo status civile la presenza della fede nell’anulare sinistro tenuto riservato ma notato in conferenza all’interno dell’area del team nonostante il braccio fosse quasi conserto sotto quello destro che reggeva il microfono.

Ghossipsti sono pronti a scatenarsi nell’imminente incontro, al termine della prima giornata di lavoro in pista, dove si può star certi che l’evento sarà da lui minimizzato e sintetizzato.

Oltre a tutti i “must”, visto che siamo in terra di Francia di questo appuntamento il suo obiettivo principale sarà quella di regalarsi la prima vittoria in stagione come regalo di nozze.