Sabato e domenica aperto lo Show Room della Maserati

La Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli, il Levante, primo SUV della Casa del Tridente, e le sportive GranTurismo e GranCabrio. Una gamma mai così completa, con motori benzina e diesel, trazione posteriore e integrale, ricercatezza nei materiali e soluzioni tecniche d’eccellenza. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

Partecipa alle manifestazioni culturali che nasce dalla volontà di valorizzare l’eccellenza meccanico-motoristica della città di Modena, capitale della Motor Valley e punto di riferimento in termini di divulgazione per la cultura automobilistica.

Per questa particolare occasione, lo storico Showroom di Viale Ciro Menotti aprirà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

I visitatori potranno fare visite guidate dello Showroom per conoscere la storia del Marchio Modenese e per vedere dal vivo la Gamma di vetture prodotte.

Domenica 14 aprile Maserati espone in Piazza Roma, davanti all’elegante Accademia Militare, un Maserati Levante MY19 Gransport, il primo SUV della Casa del Tridente.