Categorie
Senza categoria

Domani si ricordano i 50 anni di Michael Schumacher cittadino onorario di Modena

Mancano ormai solo 24 ore dall’opportunità di ricordare il 50esimo compleanno di Michael Schumacher, e si moltiplicano le iniziative per essere vicini alla famiglia che ha diffuso un comunicato sulla pagina ufficiale dell’ex pilota di Jordan, Benetton, Ferrari e Mercedes.

Il messaggio ha diversi contenuti. Il primo lancia l’iniziativa legata a una nuova app, che consentirà di ricordare tutti i grandi successi ottenuti dal pilota di Kerpen nella sua strepitosa carriera in Formula 1.

” Una sorta di museo virtuale che è stato creato dalla Keep Fighting Foundation e che sarà lanciato domani tramite App. Si tratta di un’altra pietra miliare per ricordare cosa ha fatto e, per i suoi tifosi, celebrare i suoi successi”.

I suoi successi sono raccolti nella Michael Schumacher Private Collection a Cologna, e continua anche il lavoro di beneficenza con la Keep Fighting Foundation. .

I

La famiglia ha voluto inoltre confermare:

“Per concludere, la famiglia di Michael ha voluto ringraziare tutte le persone che ogni giorno sono vicine al campione di Kerpen, affermando che è come sempre nelle migliori mani possibili nel tentativo di migliorare e che sarà mantenuta privacy sul suo stato di salute proprio per suo volere.