Categorie
Produzione di serie

La nuova Jeep Cherokee

Nuovo design e avanzati contenuti tecnologici per l’evoluzione del SUV Jeep più capace della categoria.
Ancora più comfort, interni rinnovati con nuovi materiali, pratici scomparti e un maggior spazio di carico posteriore.
Propulsore MultiJet II da 2,2 litri con due livelli di potenza da 150 o 195 CV.
Il nuovo motore benzina turbo ad iniezione diretta da 2,0 litri e 270 CV completerà la gamma di motorizzazioni in Italia dal 2019.
Tre sistemi di trazione integrale e bloccaggio del differenziale posteriore.
Sistema UconnectTM di quarta generazione con schermi touchscreen da 7,0″ o 8,4″ ad alta definizione dotati di funzionalità Apple CarPlay e Android AutoTM.
Una dotazione completa per la sicurezza con Active Forward Collision Warning-Plus e Pedestrian Emergency Braking, Advanced Brake Assist, Adaptive Cruise Control-Plus, LaneSense Lane Departure Warning-Plus, Blind-Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica, Active Speed Limiter e otto airbag di serie.
Disponibile da settembre negli allestimenti Longitude, Business, Limited e Overland con l’inarrestabile versione Trailhawk che completerà la gamma il prossimo anno.
Oltre 70 Accessori Originali by Mopar® per personalizzare la propria Cherokee e Mopar® Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo del veicolo da remoto.
Jeep Cherokee e FCA Bank: una gamma completa di soluzioni finanziarie per vivere il nuovo SUV senza pensieri.
Prezzo a partire da 43 mila Euro, inferiore al modello uscente ma soprattutto con molti più contenuti in termini di sicurezza, comfort e funzionalità.
Una campagna di comunicazione declinata sul concetto “Born to be Wild”, ovvero l’origine della natura 4×4 di ognuno che nelle sue evoluzioni si sviluppa in comfort, sicurezza, funzionalità, il tutto contraddistinto dai caratteri di avventura e libertà che solo il marchio Jeep garantisce