Categorie
FERRARI F1

Il silenzio pubblico del presidente Sergio Marchionne per la vittoria di Vettel in Canada

Cosa abbastanza strana: pubblicamente non si è sentita nessuna espressione di felicitazioni nei confronti del pilota e della squadra per il successo ottenuto con Vettel nel gran Premio del Canada da parte di Sergio Marchionne.

A dire il vero, il Presidente della Ferrari sembra essere in altre faccende affaccendato visto che quest’anno non è stato molto presente alle gare o la sua presenza è passata sotto traccia anche per quanto riguarda i complimenti espressi nei confronti della squadra e dei suoi risultati come invece era avvenuto nel passato.

Forse il Sergio Marchionne pensiero sarà espresso nei prossimi giorni all’interno della Ferrari, dove di tradizione dopo una vittoria si festeggia all’interno del reparto corse. Potrebbe essere l’occasione per definire il futuro tecnico ed organizzativo del Team di F1 dopo che Simone Resta è stato lasciato libero di approdare in Alfa Romeo in termini brevi. Team Alfa Romeo che invece ci ha tenuto a gratificare la “casa madre” per i risultati raggiunti con un comunicato ufficiale.