Categorie
MASERATI Senza categoria

Anteprima mondiale per Maserati Levante Trofeo V8 al Salone Internazionale dell’Auto di New York 2018

La Maserati Levante al top di gamma entusiasma a New York: nel segmento dei SUV di fascia alta soffia impetuoso il vento di una delle Maserati più potenti e veloci di sempre
Il nuovo Levante Trofeo è presente al NYIAS con un’edizione limitata dedicata a un ristretto numero di estimatori negli USA e in Canada.
Il motore V8 Twin Turbo di 3,8 litri, perfettamente calibrato per il sistema di trazione integrale intelligente Q4, sviluppa una potenza di 590 CV e una coppia massima di 730 Nm.
Prestazioni straordinarie per emozioni di guida entusiasmanti: accelerazione 0-100 in soli 3,9 secondi e velocità massima di oltre 300 km/h, in perfetto comfort nel consueto stile Maserati
Nuovi particolari esterni in fibra di carbonio, cerchi in alluminio forgiato da 22” e interni esclusivi con sedili sportivi in pelle naturale “Pieno Fiore”.
Nuova leva del cambio con funzionalità evoluta, proiettori Full LED, modalità di guida Corsa con Launch Control e sistema di controllo integrato del veicolo (IVC) per una maggior sicurezza attiva, una miglior dinamica di guida.