Categorie
Senza categoria

Scuderia Ferrari Club Modena Motori inizia alla grande la sua attività 2018

L’appuntamento che darà inizio alla stagione organizzativa del Scuderia Ferrari Club Modena Motori è fissato per domenica 25 marzo alle ore 7.00 per seguire in diretta il G.P. d’Australia alla sede operativa del bar Bamboo e dare parallelamente il via con gli accrediti e le iscrizioni alla 4a edizione di Ville Emiliane un excursus tra i bolidi della Ferrari e le più belle e storiche Ville Emiliane in cui abbinare i sapori dei prodotti tipici locali.

Finita la gara e dopo quelli che si spera possano essere i festeggiamenti di una prima vittoria della Ferrari è prevista la partenza delle vetture alle ore 10:00.

Con la scorta della Polizia Stradale (presente tutto il giorno)il primo trasferimento è per l’ appuntamento  all’Acetaia Leonardi fra le più antiche e grandi d’Italia, e vedere il loro stabilimento in stile Villa Emiliana.

A seguire il trasferimento, alle ore 12:0, 0 alla storica Villa Giovanardi, di Casinalbo per la visita guidata, il pranzo ed i test drive delle vetture di Fiat ed Alfa Romeo.