Categorie
Senza categoria

Monza GP: in vendita i biglietti 2018

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per il FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 in programma dal 31 agosto al 2 settembre 2018 al Monza Eni Circuit. Collegandosi al sito www.monzanet.it, i tifosi possono già acquistare in prevendita i biglietti per accedere ai tre giorni della tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1.

Dopo il successo di spettatori registrato nel 2017 con oltre 185mila presenze durante il weekend di gara, il Formula 1 Gran Premio d’Italia è uno degli appuntamenti più attesi e amati del Mondiale. Monza si conferma anche la gara più veloce del calendario di Formula 1 con una media raggiunta dai piloti sul circuito di 243,626 km/h.

Un appuntamento dunque imperdibile grazie anche alla sua festosa atmosfera, ben rappresentata dall’invasione di pista dei tifosi prima delle premiazioni sul podio. Gli appassionati che acquisteranno i biglietti del FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 nei primi giorni di prevendita, potranno risparmiare fino a 60 euro sul prezzo finale di listino. Maggiori informazioni su www.monzanet.it