Categorie
sport F!

Sepang: impazzano le previsioni meteo ci sarebbe anche una tempesta di fulmini nella mattina di domenica

C’è chi prevede  nero, a meno di 48 ore dall’inizio dell’ultimo G.P. di Malesia L’unica cosa che sembra certa sono le temperature leggermente inferiori alla media, mentre persiste la difficoltà di fare delle previsioni meteo adeguate, visti i repentini cambiamenti di condizione nella norma stagionale di  Kuala Lumpur.

Le previsioni danno un 28-30% di possibilità pioggia. temperature ambiente di 30-32 gradi con percezione appena oltre i 40 per l’umidità superiore al 70% all’inizio dei lavori. Mentre la temperatura dovrebbe rimanere stabile per la sessione pomeridiana quando è previsto un incremento di umidità all’87% con pioggia al 60%:

Peggio ancora le previsioni per la mattinata di sabato con un 70% di possibilità di pioggia e temperatura percepita scesa a 37 gradi.

Le condizioni quasi in fotocopia  per le qualifiche,.

Per domenica invece si parla di una tempesta di fulmini, quelli sinora almeno c’erano mancati quest’anno. A seguire condizioni analoghe  ai giorni precedenti, con 30 gradi ed il 70% di umidità, mentre la probabilità di pioggia è del 80%.

Se il clima alla partenza sarà simile a quello  del GP di Singapore, speriamo che non abbia gli stessi effetti al pronti via..