Categorie
Senza categoria

Hamilton mastica amaro, ha parecchia rabbia in corpo e gufa la SF70h

Lewis Hamilton ha i nervi tesi. La  superiorità mostrata dalla SF70H  all’Hungaroring  lo sta preoccupando non poco. Non solo, a renderlo più “velenoso” anche il fatto di essere alla spalle del suo compagno di squadra che vista la situazione è anche lui in lotta per il titolo iridato, quindi difficilmente potrebbe essere un “cavalier servente”

“Non ho avuto grossi problemi, ma quando si esce dai box l’auto dovrebbe essere bilanciata perfettamente, mentre io avvertivo delle forti vibrazioni. Sono situazioni che ti fanno perdere la concentrazione e ti inducono all’errore, quello che ho detto via radio era per motivare i ragazzi della squadra a lavorare per risolvere questa cosa”.

Sembra anche aver perso la lucidità di sintesi per suggerimenti gli interventi del caso ai tecnici.

“Non so perché abbiamo sofferto più delle ultime gare, onestamente non capisco se siamo stati più lenti noi o più veloci loro. Non posso dire più di tanto, sarà una lotta per arrivare nei primi tre, questo è certo”.

Infatti nei primi tre davanti vi è anche il compagno di squadra

“In generale siamo rimasti certamente sorpresi del passo avuto dalle Ferrari, hanno velocità superiori rispetto a noi e siamo un po’ preoccupati perché qui non si riuscirà a superare, dovremo adottare una buona strategia o sperare che abbiano problemi”.