Categorie
Senza categoria

Vettel pensiero, dall’Hungaroring

“E’ stata una sessione altalenante. Stamattina non ero contento, mentre al pomeriggio, accumulando un buon numero di giri, la situazione è migliorata ed ho trovato il ritmo. Ad ogni modo è difficile interpretare la giornata odierna dato che sia noi che Mercedes e Red Bull siamo molto vicini”.

E’ chiaro che sia sia ancora alla ricerca di un assetto efficace che consenta far operare nella corretta finestra di esercizio le gomme.

“Domani potrebbe essere una giornata divertente, ma se guardiamo alla nostra situazione dobbiamo lavorare per fare in modo di trovare la giusta finestra di esercizio delle gomme e trovare un assetto ideale”.

Vettel è giunto in Ungheria in testa alla classifica piloti con un solo punto di vantaggio su Lewis Hamilton. Vantaggio che vuole incrementare in quanto in queste vacanze su tavolo andrà la definizione del contratto per il prossimo anno. La bozza è già nelle sue mani ma lui al momento non vuole delle “distrazioni2”.

“Abbiamo ancora una gara prima della sosta, noi siamo qui per vincere e se avremo l’opportunità ci proveremo per poter restare in testa alla classifica”.